sabato 28 gennaio 2012

Un premio per le Lady Scrap

Ciao ragazze,
Cosetta mi ha premiata con questo

versatile

io ho pensato di girarlo a tutte voi, se non vi dispiace, così ci raccontiamo un po’ e ci conosciamo meglio, che ne dite?

Ho anche pensato di cambiare leggermente le regole, anzi di farne solo una:

- raccontare qualcosa di noi, 3/4 cosine, magari una legata alle Lady Scrap, ma non necessariamente!

Ecco allora, pronte?… via!!!!

Io inizierei già, ok?

- Lady Scrap… mi sono chiesta spesso: “ci sono già 3 mini Lady, chissà se un giorno arriverà anche qualche Lord?”

- Lady Scrap… quando preparo il necessario per i nostri crop sono sempre di frettissima, sempre all’ultimo minuto e butto nella borsa quello che mi capita tra le mani, di solito è quello che occupa il posto più alto nel disordine della mia scraproom

- le chiacchiere tra Lady hanno preso il sopravvento, le prime volte riuscivo a scrappare qualcosina, ultimamente invece mi intrattengo tra chiacchiere e scoperte di belle cosine delle altre Lady e torno a casa “a mani vuote”

- per concludere sono felicissima di avere una serata al mese da passare, con le Lady sicuramente, ma soprattutto con la mia dolce GiuliaCuore! Un uscita tra donnine e lasciamo gli omini a casa Occhiolino

Ora passo la parola a voi!

ciaociao

Gessica

Nessun commento: